Google Traduttore

Google Traduttore

Il servizio di traduzioni online più conosciuto

Google Traduttore ti permette di tradurre parole, frasi o pagine web da un idioma all'altro (italiano compreso). Supporta oltre 50 lingue e la qualità delle traduzioni è di buona qualità Visualizza descrizione completa

PRO

  • Supporta oltre 50 lingue
  • Ottime funzioni di dizionario
  • Interfaccia semplice, intuitiva e in italiano
  • Buona qualità e attendibilità delle traduzioni
  • Traduce in tempo reale se digiti il testo manualmente

CONTRO

  • Traduzioni non perfette al 100%
  • La voce delle funzione Ascolta è poco naturale

Eccellente
9

Google Traduttore ti permette di tradurre parole, frasi o pagine web da un idioma all'altro (italiano compreso). Supporta oltre 50 lingue e la qualità delle traduzioni è di buona qualità

I software ed i servizi web di traduzione hanno il difetto di non essere precisi e di non garantire traduzioni sempre corrette al 100%. Ma tra questi Google Traduttore (conosciuto anche come Google Translate) è quello che meglio di ogni altro riesce a offrire risultati di una certa attendibilità e qualità.

Google Traduttore supporta oltre 50 lingue, non solo traduzioni dall'inglese all'italiano, quindi. Dovrai indicare l'idioma in ingresso, quello in uscita e scrivere o incollare il testo di riferimento o l'indirizzo della pagina web da tradurre. In pochi attimi la traduzione sarà mostrata sullo schermo. E nel caso di digitazione manuale del testo, Google Traduttore può anche tradurre in tempo reale la frase che stai scrivendo.

Il servizio, inoltre, mette a disposizione il pulsante "Ascolta", grazie al quale sentire la corretta pronuncia del testo nella lingua tradotta. Ottimo il funzionamento del dizionario per i singoli vocaboli: Google Traduttore ti indica non solo la traduzione letterale, ma anche tutti i diversi significati che la parola può assumere e le espressioni correlate.

Google Traduttore

Vai al sito

Google Traduttore